Accueil
Aimé CESAIRE
Frantz FANON
Paulette NARDAL
René MENIL
Edouard GLISSANT
Suzanne CESAIRE
Jean BERNABE
Guy CABORT MASSON
Vincent PLACOLY
Derek WALCOTT
Price MARS
Jacques ROUMAIN
Guy TIROLIEN
Jacques-Stephen ALEXIS
Sonny RUPAIRE
Georges GRATIANT
Marie VIEUX-CHAUVET
Léon-Gontran DAMAS
Firmin ANTENOR
Edouard Jacques MAUNICK
Saint-John PERSE
Maximilien LAROCHE
Aude-Emmanuelle HOAREAU
Georges MAUVOIS
Marcel MANVILLE
Daniel HONORE
Alain ANSELIN
Jacques COURSIL
Il Post

LA NIGERIA NON HA DATO IL VISTO A SAVINI

LA NIGERIA NON HA DATO IL VISTO A SAVINI

Il capo della Lega doveva partire il 28 settembre per convincere il governo a fermare l'emigrazione dei suoi cittadini, ma dovrà rimandare.

Il capo della Lega doveva partire il 28 settembre per convincere il governo a fermare l'emigrazione dei suoi cittadini, ma dovrà rimandare

La Nigeria non ha dato a Matteo Salvini il visto sul passaporto necessario per visitare il paese. Il segretario della Lega Nord lo ha raccontato a Radio Padania, sostenendo che ci sia stato un fraintendimento, che il suo viaggio in Nigeria voleva servire a portare «sviluppo e investimenti» e che sicuramente ritenterà e gli andrà meglio.

«Era tutto pronto, avevo anche fatto la vaccinazione per la febbre gialla e sono stato due giorni a letto. E invece non si parte. La cosa assurda è che vengono in migliaia qui come clandestini»

Salvini aveva annunciato a metà agosto di voler andare in Nigeria, per parlare con i politici del paese e chiedere al governo nigeriano di cosa avesse bisogno perché i nigeriani smettessero di emigrare verso l’Italia. Il viaggio doveva tenersi dal 29 settembre al primo ottobre; Salvini sarebbe partito insieme a un gruppo di imprenditori italiani. Non ci sono dati precisi e ufficiali sulla migrazione di cittadini nigeriani in Italia: tuttavia nelle classifiche che raccolgono le minoranze più presenti nel territorio italiano i nigeriani non compaiono mai nei primi posti.

Connexion utilisateur

CAPTCHA
Cette question sert à vérifier si vous êtes un visiteur humain afin d'éviter les soumissions automatisées spam.

Pages